Software-Solutions

SAP Extended Warehouse Management

IL VOSTRO SAP SYSTEM INTEGRATOR PER PROCESSI PERFETTI

Sulla base del nostro ampio know-how de conoscendo le esigenze specifiche del vostro settore, i nostri esperti IT SAP sviluppano soluzioni all-in-one personalizzate. Dopo una consulenza approfondita ci occupiamo dell'implementazione completa della soluzione SAP: questo include la consegna delle licenze e la configurazione iniziale del sistema, nonché la personalizzazione e lo sviluppo di estensioni individuali e la creazione di tutte le interfacce di sistema necessarie a causa dei requisiti specifici del progetto. Ciò aumenta l'efficienza dei vostri processi intralogistici e riduce i costi a lungo termine.

SAP SYSTEM INTEGRATOR PER PROCESSI PERFETTI INDIPENDENTEMENTE DAL LIVELLO DI AUTOMAZIONE

Dopo una consulenza approfondita, vi forniamo immediatamente una soluzione standard SAP che comprende già i processi fondamentali più importanti, come le merci in entrata, lo stoccaggio, il rifornimento, il picking o la spedizione. 
Soluzioni SAP per ogni livello di automazione: Con SAP EWM MFS (Material Flow System) SAP è collegato direttamente al controllo del magazzino e gestisce processi di sistemi manuali e di intralogistica più complessi. Con SAP EWM MFS è possibile gestire senza problemi processi di controllo altamente complessi dei moderni magazzini a scaffalature alte, di SSI Flexi o di WEASEL® (AGV) e dei sistemi di picking. I dati delle analisi in tempo reale vengono visualizzati tramite l'interfaccia UI5/FIORI in SAP EWM.

ESECUZIONE TRASPARENTE ED EFFICIENTE DELLA SUPPLY CHAIN

Le soluzioni SAP gestiscono e controllano l'intera supply chain, dal fornitore al magazzino, compreso il cliente finale e la gestione dei resi. L'utilizzo di moduli standard SAP come SAP Resource Management permette il calcolo dei tempi di viaggio o la creazione di piani di impiego del personale. Per evitare colli di bottiglia nelle consegne o nei trasporti, EWM Yard Management completa perfettamente le esigenze della moderna gestione della supply chain prima e dopo i processi intralogistici. L'integrazione dei moduli aggiuntivi SAP YL (Yard Logistics), SAP TM (Transport Management) e SAP EM (Event Management) rappresenta un ulteriore potenziale di ottimizzazione. Con la piattaforma cloud SAP avviene la trasformazione nel futuro digitale.


Potete contare sulla nostra esperienza di lunga data per affrontare le nuove esigenze logistiche o per le misure di modernizzazione. Vi supportiamo anche in caso di retrofit per soluzioni logistiche esistenti o se avete bisogno della nostra esperienza di soluzioni per la migrazione di vecchi impianti (da WM a EWM).

Lasciate che i nostri esperti SAP IT vi offrano una consulenza completa e trovate insieme a questi esperti la vostra strada individuale verso un centro logistico intelligente.


SSI SCHAEFER COME SAP SYSTEM INTEGRATOR

sap_1_cloud_EN

 

 

 

Digital transformation

Con la piattaforma cloud SAP  avviene la trasformazione nel futuro digitale.

sap_supplychain_EN

 

 

 

Scambio di informazioni lungo tutta la supply chain

Con le soluzioni software SAP per la logistica potete pianificare e controllare i vostri processi che diventano più trasparenti e lo scambio di informazioni lungo l'intera catena di fornitura è garantito.

sap_it-powerhouse_advantag_EN

 

 

 

IT Powerhouse

Con l'innovativa soluzione software di SAP e della nostra Powerhouse IT avete la vostra supply chain sotto perfetto controllo. Questo rende la vostra logistica più flessibile, più trasparente e più economica.

SSI SCHÄFER È UN PARTNER CERTIFICATO SAP

La giusta soluzione per ogni settore

SSI SCHÄFER il tuo partner SAP

In qualità di partner SAP certificato, offriamo soluzioni logistiche integrate da un unico fornitore. I nostri servizi comprendono la consulenza SAP, la migrazione SAP, l'implementazione SAP, la gestione della qualità SAP e l'ottimizzazione dei processi per la vostra logistica di magazzino, applicando i moduli logistici EWM e LES/TRM di SAP. Le nostre soluzioni SAP sono adatte per magazzini manuali e automatici.

IMPLEMENTAZIONE EFFICACE DI SAP EWM

Case Studies

Tugger train

Case Study Brose

DOWNLOADS

Image IT Brochure. High performance, scalable software for your business.

Image IT Brochure. High performance, scalable software for your business. Intelligent solutions for the intralogistics challenges of today and tomorrow.

854.9 KB

SAP brochure 2017

SAP brochure 2017

1.8 MB
Come posso aiutarti?