Advanced Pick Station ottimizzata dal punto di vista ergonomico con elevate prestazioni di picking
Veloce, ergonomica e delicata coi prodotti. Con la postazione di lavoro Advanced Pick Station basata sul principio "merce verso persona", il picking di prodotti a bassa rotazione risulta particolarmente veloce. Traete vantaggio dalle prestazioni di picking fino a 1.000 prelievi all'ora e dal un flusso di materiali ottimale. Con Advanced Pick Station è possibile depositare i prodotti prelevati direttamente nei contenitori o nei cartoni di allestimento ordini.
Picking efficiente
La postazione di lavoro ergonomica di SSI SCHÄFER è stata studiata appositamente per questo compito e rende il picking basato sul principio merce verso persona estremamente efficiente. Advanced Pick Station può essere collegata direttamente al magazzino automatico.
Grazie all’interfaccia operatore chiara ed intuitiva e al controllo del deposito dei prodotti tramite barriera fotoelettrica applicata sulle possibili destinazioni di posizionamento prodotti viene assicurata la massima qualità di picking. Tra le funzioni opzionali si ricordano applicazioni per ottimizzare la densità di stoccaggio e l'inventario automatico.
Maggiore produttività grazie a ergonomics@work!®
Un'altra particolarità della nostra postazione di lavoro Advanced Pick Station è rappresentata dalla soluzione ergonomics@work!®. Il ciclo di prelievo ottimizzato "dall'alto al basso" riduce il carico di lavoro. Superfici di contatto con applicazioni in legno piacevoli al tatto rivestono il freddo metallo, contribuendo così all'aumento del confort per l’operatore.