Automated guided WEASEL®

AGV per il trasporto di piccoli carichi

AGV per lo spostamento autonomo di piccoli vettori di carico - SSI Compact Load AGVs

I veicoli a guida automatica (AGV) possono essere integrati in modo flessibile nelle singole organizzazioni di magazzino: dalle semplici applicazioni di trasporto fino al principio "goods to person" e alla completa automazione in un sistema completamente integrato.
La  serie SSI Compact Load AGV di SSI SCHAEFER è adatta al trasporto di piccole unità di carico. In genere, i veicoli vengono utilizzati per il picking negli ambienti di produzione/assemblaggio per rendere più flessibile il trasporto.

I veicoli possono essere classificati in base alle funzioni qui elencate

Icon_agv_weasel.png

AGV WEASEL

Il nostro AGV WEASEL® è l'ideale per il trasporto di piccoli carichi come contenitori, cartoni o merci su appendiabiti fino a 35 kg di peso.
PER SAPERNE DI PIÙ
Icon_agv_weasel.png

WEASEL® Lite

Il WEASEL® Lite è la nuova versione dell'affermato AGV. Il termine "Lite" spiega la sua facile integrazione negli edifici e nei processi esistenti. Le aziende possono eseguire autonomamente l'implementazione - senza controller di flotta, conoscenze specialistiche e supervisione per l'installazione IT.
PER SAPERNE DI PIÙ
Icon_agv_compact.png

Compatto

Offriamo l’AGV "Sally" in collaborazione con il nostro partner DS AUTOMOTION. Può trasportare carichi fino a circa 100 kg. Sally gestisce diversi compiti di trasporto e naviga in modo indipendente attraverso una stanza utilizzando la tecnologia SLAM (Simultaneous Localization and Mapping). L'elevato numero di strutture modulari - dalla tecnologia di trasporto, ai trasportatori a nastro o a rulli e alle unità di scaffalatura fino ai progetti specifici del cliente - consente la movimentazione di diversi carichi.
agv_collage.jpg

Movimentazione e trasporto

Sistemi di trasporto a guida automatica

agv_collage.jpg

AGV per carichi pesanti

Non ci sono elementi disponibili

Come posso aiutarti?