schaeffler_SSI_28_05_18_00121_ret_logos.tif

Sistemi di movimentazione per pallet

In caso di cicli continui e di percorsi sempre uguali, gli impianti di convogliamento pallet di SSI SCHÄFER offrono la base perfetta per avere processi economici. La struttura modulare, i componenti premontati di fabbrica e un azionamento con regolazione di frequenza a basso consumo consentono un flusso di materiali ottimale tra produzione, magazzino, commissionamento e spedizione.
Quali unità di carico vengono trasportate nel vostro magazzino? I nostri sistemi di movimentazione pallet sono adatti a europallet, pallet industriali DIN e chimici, nonché a contenitori metallici, pallet Chep, semipallet e pallet speciali con peso fino a 1.500 chilogrammi. Inoltre, la nostra tecnologia a nastro in plastica consente il trasporto di materiali con e senza trasportatori di carico e permette il trasporto di materiali fino a 1,6 metri di larghezza. Il ritorno dei pallet vuoti viene eliminato, aumentando le vostre prestazioni. 
​​​​​​​
Progettazione personalizzata dell'impianto 
Configurazione modulare per trasportatori a rulli e a catene, un’ampia gamma di elementi di movimentazione, trasportatori a nastro e telescopici. Con i componenti dei nostri sistemi di movimentazione e i nostri accessori siamo in grado di offrirvi un design personalizzato per il vostro impianto. Inoltre, produciamo internamente tutti i singoli componenti e garantiamo quindi una qualità costante e la massima affidabilità dell'intero impianto.
Flessibilità, facilità di montaggio e di manutenzione contraddistinguono i componenti dei nostri sistemi di movimentazione pallet. L'impiego di azionamenti con regolazione di frequenza a basso consumo assicura una diminuzione dei costi di esercizio.

FLESSIBILITÀ E CONVENIENZA IN UN UNICO SISTEMA

  • Speciale profilo portante per convogliatori a catene e a rulli

  • La configurazione del profilo consente una struttura modulare

  • Trasporto che non danneggia i prodotti

  • Il montaggio di tutti i componenti importanti è possibile tramite bloccaggio

  • Gli elementi di movimentazione possono essere adattati ai supporti di carico più disparati

  • I trasportatori a catene e a rulli possono avere lunghezza personalizzata

  • Collegamento automatico a magazzini automatici

  • Configurazione di facile manutenzione di tutti gli elementi costruttivi (riduzione dei costi di esercizio)

  • Elevata qualità e lunga durata di utilizzo dei sistemi

  • Premontaggio e precablaggio di produzione interna

  • Sostituzione semplice e veloce dei rulli portanti tramite azionamento tangenziale

  • Costante evoluzione e cura dei componenti

  • I componenti dei sistemi di movimentazione pallet possono essere utilizzati anche a temperature comprese tra -28°C e +45°C

SISTEMI DI TRASPORTO PALLET PRESSO JYSK

Centro logistico con sistemi di trasporto pallet, macchine di stoccaggio e prelievo e software di logistica.

Magazzino a scaffalature verticali completamente automatizzato

In passato SSI SCHÄFER aveva già realizzato centri di distribuzione in Danimarca e Polonia per il rivenditore di mobili danese JYSK. La collaborazione è ora proseguita con il progetto per il magazzino svedese di Nässjö, dove il centro di distribuzione esistente di JYSK sta per essere ampliato di 75.000 posti pallet, per un totale di 165.000 posti pallet. Il magazzino serve tutti i negozi JYSK in Svezia e Finlandia. Gli spazi per pallet a doppia profondità sono serviti da 10 traslopallet a doppia profondità Exyz. Sono inclusi nella fornitura anche una nuovissima area di spedizione, la tecnologia di trasporto e il software di logistica WAMAS® di SSI SCHÄFER.


DOWNLOADS

br_conveying_en_low.pdf

null

1.2 MB
Come posso aiutarti?